Spesso tra l’insorgenza dei primi problemi di udito e la decisione di rivolgersi ad un Audioprotesista passano molti anni. Ciò facilita l’acuirsi dell’ipoacusia, che generalmente insorge in modo lieve, aggiungendo ulteriori disturbi fino a rendere difficile la comprensione di intere conversazioni.

Scegliere Audin significa scegliere competenza, dedizione, cura e un forte impegno per il benessere dell’udito ed ottenere così uno stile di vita migliore.

Gli Audioprotesisti Audin offrono consulenza tecnica su tutti gli aspetti legati alla cura dell’udito e sono quotidianamente impegnati a fornire i più alti standard di assistenza in un ambiente rilassato e amichevole.

I centri di eccellenza Audin sono supportati dai più sofisticati programmi per l’individuazione della migliore applicazione, adattamento e verifica degli apparecchi acustici.

Con Audin Bimbi offriamo un servizio dedicato esclusivamente all’udito dei bambini. Anche una perdita uditiva lieve durante un periodo cruciale per lo sviluppo delle capacità di comunicazione può infatti generare ritardi nell’apprendimento e nello sviluppo delle abilità linguistiche. Orecchie più giovani hanno bisogno di cure particolari e per questo è fondamentale intervenire il più presto possibile.

Audin è presente a Roma con 9 centri di eccellenza dell’udito dove poter effettuare test gratuiti dell’udito e provare le soluzioni acustiche più adatte alle proprie esigenze uditive. Utilizza la mappa in alto per individuare il centro Audin più vicino oppure clicca qui. In alternativa puoi compilare il modulo a fianco per richiedere un appuntamento con un nostro Audioprotesista anche a domicilio.

Richiedi informazioni