Progettati per migliorare ogni istante della tua comunicazione.

Connettiti, interagisci e relazionati in modo semplice con gli accessori WiFi:

Grazie alla vasta gamma di accessori wireless puoi trasmettere, controllare e personalizzare l’esperienza di ascolto con i tuoi apparecchi acustici, senza dover indossare un dispositivo intermedio al collo!

Accessori Tv

Gli accessori wireless per la Tv di Audin vi consentono di riprodurre l’audio della Tv direttamente nei vostri apparecchi acustici e di trasformarli in vere e proprie cuffie senza fili.

Questi dispositivi utilizzano tecnologie di ultima generazione per poter garantire una qualità del suono superiore e per poter effettuare lo streaming dell’audio con un ritardo davvero infinitesimale.

Grazie agli accessori wireless per la Tv di Audin non vi perderete più nemmeno una parola del vostro film preferito.

Accessori telecomandi

La linea di telecomandi Audin offre una gamma di dispositivi wireless per controllare facilmente il volume degli apparecchi acustici.

Le condizioni di rumore ambientale infatti possono variare, come anche l’intensità della voce dell’interlocutore. Grazie ai telecomandi wireless è possibile impostare il livello del volume più adatto ad ogni situazione.

Inoltre, le dimensioni ridotte e il design discreto vi permetteranno di portarlo comodamente nella borsa o in tasca, e di utilizzarlo senza problemi anche fuori casa.

Accessori Microfoni

I microfoni sono indispensabili quando si parla davanti ad una grande platea o in un ambiente molto rumoroso, come ad esempio le aule universitarie o le sale conferenze.

Tuttavia, quando ci si rivolge ad ascoltatore con apparecchio acustico, un semplice microfono non basta.
La soluzione offerta da Audin è quella di una serie di microfoni professionali wireless che possono trasmettere l’audio dell’oratore o dello speaker direttamente nell’apparecchio acustico, in modo da garantirvi un ascolto chiaro e pulito in qualunque situazione.

Accessori telefoni

Gli accessori wireless di Audin dedicati ai telefoni permettono di collegare gli apparecchi acustici al proprio smartphone e di ottenere due benefici nell’uso del cellulare.

Il primo è quello di poter riprodurre l’audio dei video o della musica che state ascoltando dallo smartphone direttamente negli apparecchi acustici, come se stesse utilizzando delle cuffie wireless.

Il secondo è la possibilità di collegare automaticamente il cellulare all’audioprotesi quando c’è una chiamata in arrivo. In questo modo, potrete dire addio alle chiamate perse e alle conversazioni telefoniche di bassa qualità.